Per il mio compleanno quest’anno ho richiesto una cosa preziosissima: il tempo.
Del tempo da trascorrere con Lui. Possibilmente da soli. Del tempo per me.
Per un caffè con un’amica. Per un bagno caldo con candele e un bicchiere di vino (sì beh ora esagero).
Il tempo è prezioso. Sì, ce lo hanno sempre detto eppure lo si capisce solo crescendo. Crescendo, maturando, invecchiando, creando una famiglia ma soprattutto allargandola. Lavorando e coltivando impegni.
Così, per il mio compleanno, sabato sera la mia migliore amica e suo marito sono venuti a casa, per tenerci i bambini e spedirci fuori casa.
Io, Lui, una bottiglia di vino e alcuni buoni propositi.
È che io avevo un sacco di cose da chiedere. Tra queste, una nuova abitudine da mettere in atto e “far diventare regola”. Un’ora ogni week end da dedicare a mia figlia.
Soltanto io e lei. A colazione, merenda, per un aperitivo tra ragazze o un po’ di shopping al femminile.
Ho vissuto quest’anno immersa in un vortice di emozioni contrastanti ma tutte fortissime.
Petit Frère ha fatto un arrivo rumoroso e fracassante nelle nostre vite ed è stato bellissimo. Ma come preventivato (infatti mi sento giusto un attimo responsabile) è stato un vero e proprio temporale. E ora mentre tutto si sta assestando, sento il bisogno di dedicarmi di più al mio primo grande amore.
E cosi sarà.
Io & Poussinou indossiamo un nuovo look mini me firmato Joey.
Un brand francese, il nostro nuovo coup de coeur in ASSOLUTO. Il nostro favorito per “la rentrée” soprattutto per questa felpa in cotone morbidissimo. Il taglio della felpa è favoloso, la vestibilità perfetta. Sia il modello adulto (io sono minutina e spesso e volentieri le felpe non mi stanno un granché) che il modello kids. Tra qualche giorno non perdetevi il post sul brand, sulla sua storia e sui nostri prodotti favoriti!
Intanto vi lascio dare un occhio al sito... Io intanto sto pensando alla felpa anche per Petit Frère! … Se Family Outfit deve essere, che Family Outfit sia!
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort
Laura
8 Novembre 2019le vostre felpe sono molto carine ,siete bellissime! Hai ragione, il tempo è un dono da non sottovalutare.
un bacio!