Io in primis (28 settembre) Petit Frère pure (16 ottobre). Con noi una ventina di amici vari nonché poi i loro figli. Discorso finanziario a parte, resta soprattutto il “crucio” delle idee. Per quanto mi riguarda che si tratti dei miei figli o di quelli degli altri, che si tratta di mio compagno oppure di un collega fa’ lo stesso (più o meno): il regalo deve piacere anche a me.
Non si tratta di egoismo ma del piacere di regalare. Cercare di stupire per quanto si riesca, essere spiritosi, azzeccare l’idea giusta ma soprattutto, soprattutto: essere ORIGINALI.
Per il mio compleanno appena trascorso quest’anno avevo lanciato segnali precisi. Niente regaloni né sorprese. Niente trasferte né brillocchi. Una serata. Ma anche un pre-serata. Un’oretta toh. Da sola. Per me (vabbè anche con Lui). Ma KIDS FREE.
Ma niente. Lui non ha voluto cogliere colto il messaggio tra le righe. O tra le rughe. Fate voi.
Ma io non me la prendo per così poco (insomma…) e per di più, è tutto rimediabile.
Basta fare andare la fantasia facendola finire CASUALMENTE su qualche sito per lo shopping online.
Io ne ho trovato uno che mi ha ridato il sorriso e dato voglia di fare regali a tutti Sì. anche a Lui.
Qui la mia selezione:
Per lui il tagliere ispirato a Pulp Fiction (sia mai che si metta pure a cucinare…)
Per Poussinou una lampada unicorno per sogni favolosi, e due bacchette magiche per sape & pepe (sì so che mi pentirò presto di questo acquisto)
Per Petit Frère un poster da supereroe per questa benedetta cameretta tutta rosa & fiorellini..
E per me? Una tazza tanto per incrementare la mia collezione…
Ma per il caffè del mattino non solo un mug… ma un messaggio. Uno slogan. Un claim… un MOTTO
Ma anche quello va bene uguale:
E vogliamo parlare della nova tendenza Fox che sta spopolando? Non vorrete mica farvi sfuggire tazza, lampada e tagliere personalizzato…
Tutti queste idee sono disponibili sul sito Troppotogo che oltre ad una vastissima quantità di oggetti propone numerosi idee per regali personalizzati davvero carinissimi.
Il tagliere qui sopra è personalizzabile con il nome di famiglia o qualsiasi frase. Ma oltre a quello, oltre ai vari mug da supereoi da personalizzare con il proprio nome, oppure orologi da personalizzare, anche i vari poster con i componenti del nucleo famigliare oppure le date “del cuore” e da ricordare.
Buon shopping a voi…. e tanti auguri a me…
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort