Siccome le cose non accadono mai a caso, o quanto meno con un tempismo degno dei migliori film hollywoodiani, il mio iPhone (con il quale facevo praticamente tutto tranne il caffé) mi ha abbandonato sul più bello.
Nella settimana in cui avevo studiato uno pseudo piano editoriale sociale, e quanto meno qualche nuova rubrica da lanciare su Instagram.
Ma noi ci “arrangiamo” come meglio possiamo, e oggi lanciamo il resoconto della nostra settimana “instantanea”. Cioè, su Instagram.
Inutile precisare che questa settimana è stata quindi piuttosto povera…
Ah. Oltre il telefono anche la macchina ci ha lasciati a piedi. Carino eh… Il week end scorso lo abbiamo quindi trascorso ad Arese. Aprofittando del tempo soleggiato per un aperitivo “en plein air” e per guidare il nostro Joolz Geo Tailor 😉
Petit Frère è cresciuto oramai, e stare nel passeggino e guardarsi attorno gli sta piaciando davvero tanto!
La settimana la abbiamo passata al buio dei social, con tanto lavoro in arretrato e molta speranza (troppa) ma dello smartphone tutto nuovo ancora manco l’ombra…
Questo weekend invece, la polemica per l’argomento “allattare in pubblico sì o no”, dopo che una dolcissima foto di Valentina blogger di Mamme a Spillo e neo mamma del piccolo Ruggiero fu presa di mira e attaccata violentemente sui social.
A sostegno di Valentina, ma anche di tutte le mamme e neo mamme del mondo, la mia foto scattata in un momento di “tetta pit-stop”. E al diavolo chi si sarà sentito urtato.
Domenica 29 maggio in Francia si festeggiava la mamma (appunto) e questa fu l’occasione di inaugurare la rubrica “I Vestiti della Domenica”. Poussinou & Petit Frère festeggiano la loro mamma in total look Jacadi 🙂
Continuate a seguirci su Instagram!
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort