A noi piace sperimentare. Piace provare. Sopratutto in materia di moda. Però ecco… ci sono quei po chi marchi assolutamente ricorrenti nel nostro/loro guardaroba. Quei marchi che ci rispecchiano e ci fanno sentire bene. Quei marchi che oltre a curare l’estetica hanno attenzione verso dettagli, materiali e manifattura.
Uno di questi è Malvi & Co.
Ve ne ho parlato molto spesso qui, sempre indossato da Poussinou! Chiaramente ora, anche Petit frère esige outfit comodi e bellissimi!
C’è anche una “neo mamma di maschio” che ha dovuto fare i conti con un guardaroba maschile, pure facendo fatica ad accettare azzurro macchinine, stampe da “baby boy” ecc.
A metterci daccordo? Isi Baby! La linea di Malvi & Co per i più piccini è davvero adorabile.
Niente troppi fronzoli come piace a me. Uno stile epurato, classico un filino retrò e molto bon ton.
Per Petit frère ho scelto una tutina in morbida e calda lana, abbinata ad una giacca/cappottino doppiopetto. E quale migliore occasione per indossarlo del pranzo di Natale?
In occasione di Pitti Bimbo, a Firenze il marchio propone una nuova collezione FW 2016/17 dal sapore un po’ francese, chic e con stampe dolcissime.
Ci piace molto lo scozzese, il vestito bon ton con smock sul davanti (come quelli della mia infanzia), la stampa a cuoricini ma sopratutto l’abbinamento rosa/rosso su un abito dalla linea epurata. Il mio preferito in assoluto!
Qui qualche anticipazione per voi!
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort