A noi mamme si sa, gli impegni vari sovrapposti non ci fanno mica paura!
Se possiamo fare una telefonata – cambiare un pannolino – fare la lista della spesa – sorvegliare il ragù, il tutto in contemporaneo, figurati se non possiamo gestire la festa della donna e Carnevale che quest’anno sono capitati lo stesso identico giorno (no vestire i propri figli di mimosa in quanto “maschera origanilississima” non vale!).
Sabato prossimo, 8 marzo, immagino che anche voi la Festa della Donna la passerete in piazza … tra stelle filante e coriandoli … sempre in allerta affinché qualche pischello non vi macchi la giacca in pelle, le scarpe di camoscio o la borsa nuova con qualche bomboletta spray (mannaggia-a-loro-e-a-chi-ha-inventato-queste-schifezze), mentre il vostro pargoletti (o i vostri se siete fortunate ah ah ah …) gironzoleranno a zonzo manco fossero pecore smarrite lontane dal branco supplicandovi dopo 20 minuti di tornare a casa a guardare Peppa Pig … “Dai tesoro…. guarda che belli questi bimbi tutti mascherati!!!! Perchè non andiamo a giocare con loro??? Eh? Non ti va di fare vedere loro il tuo belliiissimooo vestito di fatina??? Dai su!” (ossia “no eh no! con i 50 euro che ho sborsato da Disney per quel vestito di Trilly qui ci rimaniamo eccome! Almeno un’oretta eh … poi se no chi glielo dice a Papà che abbiamo sforato il budget mensile solo per far scena muta in casa????”).
Meno male che per poterci distrarre un minimo in mezzo a tutto questo circo ci sono i social!
Dall’idea di Easymamme e Mammesfigate nasce il primo #MOMTWTPARTY per potere festeggiare la festa della donna in quanto donna & mamma, direttamente in rete con un semplice cinguettio. Un party digitale su twitter insomma!
Come? Partecipare è semplice: Sabato 8 Marzo 2014 dalle 11.00 alle 16.30 racconta con un tweet quanto sei unica e meravgliosa, regalati e regalaci un pensiero stupendo sull’essere donna, sul perché vale la pena festeggiare! E fai iniziare il tuo tweet con l’hashtag #momtwtparty.
Se i 140 caratteri non ti bastano puoi pubblicare un post sul tuo blog e condividerlo sulle Fan page Facebook delle organizzatrici Easymamma e Mammasfigata.
Vuoi essere ambasciatrice dell’evento? Diffondi questo comunicato pubblicandolo sul tuo sito o blog e mandaci il link via mail a info@easymamma.it e mammasfigata@yahoo.it entro venerdì 7 alle ore 10.30 per essere inserita nella lista dei partecipanti speciali! Ti inseriremo sui nostri blog e ti invieremo un’immagine che, se vorrai, potrai usare come profilo o pubblicare sui tuoi social network!
Oltre a distrarci tra una frittella e due chiacchiere … ci aiuterà a ricordare quanto fantastico sia in fondo essere donna & mamma! Sì s’!
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort
thesparklingmommy
6 Marzo 2014Grazie 😉