in Coppia, Uncategorized

Io e la mia nuova passione calcistica.

  • 17 Aprile 2014
  • By elise
  • 4 Comments
Io e la mia nuova passione calcistica.

Lunedì sera ore mezzanotte e qualcosa, stavo ultimando un post drogandomi di caffè mentre Lui si nutriva delle ultime chicche calcistiche con Tiki Taka. (Un nome che per me assume più le somiglianze di un ballo di villaggio turistico piuttosto che di una trasmissione sportiva. Ma vabbè. Sorvoliamo).
Come al mio solito ignoro la faccenda. Ignoro pure la questione delle ragazze strafiche presenti in studio come opinionisti bensì la loro opinione calcistica, ne sono sicura, sarà pari alla mia: è più carino Cristiano Ronaldo o Gerard Piqué?

All’improvviso sento gli animi agitarsi, i toni salire eppure nessuna macchia di verde nel mega schermo mi sta offuscando la vista. E non sento neppure parlare di palo mica palo, corner o giallo che sia.
Questiono subito Lui che mi risponde: “eh è per la storia lì di quel calciatore che ha rubato la moglie a quel suo ex amico ex compagno di squadra”.
Sssshhht!!!!! Per una volta che c’è un po’ di gossip interessante, voglio sentire anch’io!

20140417-162309.jpg

20140417-162321.jpg

E così, indagando scopro che:
– un tale Maxi Lopex (io di Maxi conosco solo il Maxi Bon) si è fatto “rubare la moglie” da un ex amico, ex compagno di squadra, Mauro Icardi. (Tra moglie e marito, non mettere Maurito).
– Icardi (una specie di mix tra Icaro e gli anacardi) è un ragazzino di 20 anni poco più.
– anni fa, il piccolo anacardi chiedeva un autografo al mito calciatore al quale avrebbe poi fregato la moglie. Della serie, ti chiedo una mano, ti prendo il braccio.

20140417-162558.jpg

– Wanda Nara (moglie un po’ scostante o quanto meno indecisa) ha pensato bene di adottare un look misto tra Amy Whinehouse versione bionda & Anna Nicole Smith… Non so se rendo l’idea …..
– è nata sui social la nuova moda della “Selfie Aftersex”. Della serie se ne inventano sempre una!

20140417-162817.jpg

20140417-162831.jpg

A lei, Wanda, vorrei dire due robine:
– tesoro come ben saprai (anzi no dalle foto su Twitter non è poi così evidente), la moda passa sempre. E passerà anche quella della MILF.
– anche il toyboy ha fatto il suo tempo (ma ragazze….. La faccenda Demi Moore non vi ha insegnato nulla???)
– selfie sì – duck face no. Tutto chiaro???

>

20140417-163119.jpg

Intanto la settimana calcistica ci ha allettato anche con un lieto evento: la nascita del bimbo più social che ci sia. Il figlio tanto atteso di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.
I followers della showgirl non ne potevano più.
Martedì 15 aprile è nato il piccolo Maddox Prince.

20140417-164151.jpg

Ecco. Allora. Meli, ti devo dire un paio di cose.
– Maddox? Ma che… Dovevi per forza copiare Angelina? Dai…. Con tutti i nomi che ci sono….
– lo sai che a scuola lo chiameranno Maalox vero?
– vabbè. Prince era invece scontato. Il problema verrà con il secondo figlio. Prince 2? Prince Bis? E se è femmina? Princess? Cavoli mi sa che per Kate & William è stato più semplice.

Intanto la neo mamma è stata vivamente criticata sui social agli sgoccioli della gravidanza per una foto che la ritraeva mentre leggeva “il linguaggio segreto dei neonati” con tanto di smalto sulle unghie.

– io lo smalto me lo sono messo addirittura in ospedale…. Su consiglio della mamma… “Va che i tuoi piedi saranno la prima cosa che vedrà di te… Non vorrai mica non indossare lo smalto?!?!??) …

Sì vero che io non ho fatto il cesareo e in quel caso è fortemente sconsigliato… Ma che io sappia si può anche togliere prima no?

– questo libro l’ho letto anch’io. E non è servito ad un cavolo. Ma pare che sia stata una vera rivelazione per tante mamme. E comunque fregatene. Troveranno sempre motivo di criticati per il modo in cui vuoi crescere tuo figlio. Te lo dice una delle più grandi fan del metodo Estivill…

E qui si chiude la mia settimana calcio-gossippara.

Ah no. Decido di followare Wanda Nara su Twitter per seguire meglio la facenda. Il giorno dopo lei annuncia di togliersi dai social. Come non detto.

>

By elise, 17 Aprile 2014
  • 4
4 Comments
  • cristina
    18 Aprile 2014

    Elise se scrivi un libro sarò la prima a comprarlo! sei fantastica mi hai fatto troppo ridere, come sempre!!!!
    http://sofiscloset.blogspot.it/

  • Emme
    24 Aprile 2014

    Ahahaha….che ridere. Ma lo sai che io ogni tanto vado a sbirciare il profilo Instagram di Wanda e rimango a bocca aperta. Altro che Novella2000….quella ti serve il gossip sulla sua vita minuto per minuto, figli compresi! Peggio della Satta! Adoro le WAGS….non vedo l’ora che inizino i mondiali per leggere del lifestyle di mogli e fidanzate dei calciatori, osservare le cose super care e super tacky che hanno il coraggio di indossare allo stadio. (Ovviamente mio marito non sa nulla sennò mi prende per idiota completa…)

    • thesparklingmommy
      24 Aprile 2014

      Ahahahahah io mi sono appassionata per questa storia! Quasi quasi ora diventerei pure tifosa (io ODIO il calcio) solo per seguire Maxi Lopez che ha tutta la mia solidarietà! E infatti sono daccordo…. tra poco avremo pane per i nostri denti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.