Le brave mamme hanno già finito i regali da un pezzo.
Le brave mamme non vanno nel pallone alla cassa del Disney Store mentre la commessa con tanto di sorriso smagliante ci chiede: “Una borsa regalo delle Principesse non la prendiamo?” … “ehm.. beh…” … “e magari le interessa il peluche Olaf a 14 euro anziché 30???” … “ehm ehm ehm… oddio… ehm…” … “e mag..” ZITTA per carità stia ZITTA.
Le brave mamme hanno tutto sotto controllo. Menù già stilato e non un vago: boh ehm vabbè iniziamo con salmone e foie gras e poi ehm…. che facciamo il polipo? oppure un pesce? o magari solo un primo. E se facessimo solo antipasti????? Ehmmmmm quindi cosa prendo domani al super mercato? Ah no va beh dai ci andiamo lunedì.
Oppure domenica?
Le brave mamme hanno già stirato la tovaglia per la cena della vigilia (sì vabbè ma pare che vada di moda l’effetto stroppicciato. A me sta bene non so voi…)
Le brave mamme hanno già comprato i biglietti di auguri da abbinare ad ogni regalo (ehm… serve proprio?)
Le brave mamme hanno già preparato i biscotti di Natale per adobbare albero, tavolo e quant’altro (beh certo, anch’io! Vi siete già scordati del video?)
Le brave mamme hanno già incartato tutti i regali da posare sotto l’albero. E con pacchetti speciali realizzati a mano sì sì.
Non ci credete? Ecco allora il mio secondo video realizzato per UPIM in collaborazione con Bigodino.it
Io, il mio maglioncino dorato e la mia “RRR” dolcissima (sì è ovviamente ironico) vi abbiamo preparato tre pacchettini davvero originali.
Cioè, per dire, con Upim diventiamo tutte brave mamme!
Lo so che non vedete l’ora di vedere il video (uahahah)!
Lo trovate qui sul sito di Upim.
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort