Io sarei più da vino rosso. Un Bordeaux magari. un Amarone, un Barolo. Bianco no. Mi si gonfiano le gambe.
Sarei più da Mojito. Ma fatto bene eh. Con il dosaggio giusto di rhum, menta e lime. E con lo zucchero di canna che si sente, quello croccante mica quello liquido eh.
Sarei più da Cosmopolitan. Quello un poì rosato però. Con una scorza di limone. Mi piace così.
Sarei più da Spritz. In compagnia sempre. All’aperitivo delle 5. Che il tè io lo bevo alle 4.
Sarei più da Champagne. Quello sempre e comunque. Mattino pranzo pomeriggio cena. Uno Champagne bello fresco con bolliccine belle frizzanti.
Ma anche il Marsala mi va bene.
Sono le 9.23 del mattino e sono giù ubriaca. (o quasi)
Pantone ha svelato il tanto atteso “Color of the Year” e quest’anno ci ubriacheremo di Marsala. Cioè???
un rosso marrone cioccolato, un po’ terra bruciata ma molto bruciata, un po’ terra di Siena un po’ vin brulé dei mercatini di Natale.
Sì può fare.
Ovviamente io sono già andata in sbattimento cercando disperatamente un pezzo, anche una sola sfumatura di Marsala nel mio guardaroba ma boh.
E ovviamente così ho fatto con Poussinou ma nulla di molto concluente purtroppo. Mi sa che ci dovremmo accontentare di un rosso bordeaux. Va beh assomiglia no?
Urge shopping. Sono un po’ delusa. Da stamattina ho fatto un giro su tre, quattro sito di shopping online ma nessuno ancora mi ha fatto la selezione Marsala. Lo shopping non attende.
Meno male che qualche flash mi torna… tipo alcune immagini della Spring-Summer di Gucci dove sono certa di avere addocchiato qualche sfumatura di Marsala (che allora per me era un semplice rosso bruciato).
Comunque io in previsione delle tendenze autunno-inverno avevo puntato tutto sul Burgundy… E ora come la mettiamo?????
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort