Quando sei ancora giovane e “kids free” la valigia per le vacanze assomiglia un po’ al ritiro shopping per un servizio da Elle o Vogue… Outfit calcolati al minimo dettaglio, accessori compresi (aaaah beate coloro che possono ancora indossare diversi paia di tacchi stiletto o a spillo tipo tre volte al giorno…. Io me lo ricordo ancora: mmh allora al mattino magari andiamo sul mercato, vabbè mi porto una zeppa… Pomeriggio un bel sandalo tacco 12 e alla sera un sandalo con plateau e stiletto via!)
Poi un giorno diventi mamma, e all’improvviso tutto cambia. Quella pochette in più in cavallino che-ci-sta-tanto-bene-con-quel-abito-Cavalli deve lasciare spazio ad una tracolla in complemento alla borsa cambio, la stopper griffata extra invece, alla scorta di pannolini.
Che poi io di valigie me ne intendo eh. Inizio a farle una settimana prima della partenza. I miei amici mi mandano messaggi reminder su Whattsapp … E poi alla fine non dimentico mai nulla. Al massimo calzini e mutande per Lui. Un dettaglio.
Questa volta la destinazione era pure facile.
Parigi
Casa mia
Lo stress però non era diverso dalle altre volte e per rendermi le cose più facili ho deciso di optare per una scelta saggia. Molto saggia. Facciamo che portiamo un solo bagaglio per me e Poussinou. Che poi stiamo lì poco. Che poi sono mamma e non andrò in discoteca … che look devo mica portare? Che poi è pure estate.
Risparmiamo sugli accessori!
Così ho deciso di portare con me poche pochissime cose, ma essenziali. Tipo il mio nuovo bracciale Lol!
Ogni estate che si rispetti, sfoggia il suo proprio bracciale. E’ un po’ come la hit dell’estate. Lo si attende con ansia. Quest’anno niente macramé che diventa nero dopo tre settimane di creme, abbronzatura e macchie varie. Opto per la semplicità! Disponibili in una vastissima gamma di colore, la vera particolarità dei bracciali Lol Jewels è la chiusura a fiocco in acciaio. Un dettaglio sfizioso e particolarmente adorabile, che per di più si rivela anche super comodo!!! Questo fiocco sbarazzino rivela infatti la chiusura a calamita che permette di indossare e togliere il bracciale super facilmente in un batter d’occhio!
Venduto in numerosissimi colori moda, io mi sono innamorata di questo panna delicato, che si abbina a qualsiasi outfit permettendo di indossarlo in qualsiasi momento della giornata e non solo! Con i jeans, skinny o boyfriend, con un abitino, una gonna romantica, una minigonna, una gonna a ruota, per una colazione e al bar, un pomeriggio di shopping, per visitare una città e soffermarci a sognare davanti ai movimenti più belli… Per andare a comprare una baguette a Parigi, nella suggestiva Rue Mouffetard…
Nella mia valigia tanti sogni pochezza certezze… Una di quelle però, era sicuramente la scelta di un accessorio comodo e facile da indossare che mi permettesse di mantenere spazio e una valigia “contenuta” senza rinunciare allo stile. Un accessori che mi è pure stato invidiato (evvai!) e che mi ha permesso di portare anche un po’ di Italia a Parigi, assieme al caffè … I bracciali Lol Jewels infatti hanno anche la particolarità di essere Made in Italy. Un dettaglio forse. Ma un dettaglio che conta.
Lo so che ora ne volete uno anche voi (e io magari pure un secondo). L’occasione quindi per dare un occhiata al sito ufficiale e alla pagina Facebook del marchio per maggiori informazioni sui vari colori e le diverse linee!
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort
cristina
28 Luglio 2014è vero, ora lo voglio anch’io!
baci
http://sofiscloset.blogspot.it/