Oggi viaggiamo di tema”Kate”. Tanto “Kate” è un evergreen. Non passa mai di moda.
-Mamma “sì”: Kate Moss
Chissà quale è stata la sua reazione davanti ad un test di gravidanza? E poi … incredibile che si faccia fatica a trovare una sua foto con tanto di pancione … eh già … il pancione non è mica troppo rock.
Ma sta di fatto che la nostra Kate è decisamente la mamma che ci piace. Ce la immaginiamo così. A portare la figlia a fare shopping anziché spendere noiose ore nei parchetti. Mentre alcune pensavano body di cotone, maglioncini caldi, e scarpe comode, Kate invece pensava mini jeans skinny, mini stivali, mini chiodi in pelle … Alla figlia Lila Grace (ma poi quanto è figo questo nome???) ha trasmesso lo stile. Così. Nel DNA. Lo stile “mini me” ? Lei lo conosce come nessuno. Non scherziamo.
Dal look grintoso e rock fino a quello bohème, non c’è nulla che non le stia bene !
Mmh a meno che …
Ecco allora su questo look da “sciuretta” io avrei i miei dubbi …
Certo … il fisico ovviamente è dalla sua parte! Con quelle gambe anch’io potrei vestirmi così!
Certo Kate è proprio come noi (sì sì basta crederci) anche lei ha i suoi giorni no in cui si infila “quel che capita” tipo il classico jeans e maglia nera (un evergreen per tutte le mamme….). Ecco. A lei basta una pelliccia indossata “con nonchalance” e il gioco e fatto. Io probabilmente così sembrerei una signora di mezza età al mercato di sabato mattina. Lei invece è perfetta! (unio dubbio … ma questa collana scusa? non dirmi che è una di quella per “reggere gli occhiali” eh … che li se no mi cade un mito!Facciamo che non-lo-voglio-sapere! Ecco.)
Sta di fatto che anch’io vorrei segretamente festeggiare i miei (futuri) 40 anni così. Con un bel servizio curato da Marc Jacobs (che diventerà ovviamente il mio migliore amico) … per Playboy. Sì sì.
Tanto a 40 avrò sicuramente questo fisico. Ho un buon 10 anni per lavorarci. Dai su, su!
– Mamma “n0”: Kate Middleton
Partiamo comunque dal fatto che “La classe non è acqua”. E la classe, appunto, sicuramente Kate Middleton ce l’ha. Le basta anche poco per essere splendida, e sa spesso valorizzarsi con colori assolutamente perfettamente adatti a lei.
Ricordiamo tutti il famoso abito Issa London indossato per annunciare il fidanzamento con il Principe William. Un abito sold out in tempo record (sì ammetto, anch’io mi sono “dannata” per provare ad averlo).
Sta di fatto che appena dopo il matrimonio da favola, come succede in tantissime coppie, Kate sembra essersi un po’ troppo “accasata”. Ce l’aspettavamo un filino più moderna. Invece sembra che il protocollo e il rigore del ruolo abbiano avuto la meglio.
I suoi look sono sempre perfetti ovvio. Ecco. Forse un po’ troppo perfetti. Mai una ciocca fuori posto. Mai un dettaglio fuori dagli schemi. La bella Catherine si è perfettamente adeguata al suo importante incarico.
Tailleurs, abiti bon ton, cappottini svasati … Sì belli per carità … ma Kate … va bene arruffianarsi la Regina … ma non ti sembra un po’ troppo? Alcuni di questi look manco Camilla li indosserebbe.
Ovviamente dopo la gravidanza la situazione non è migliorata. Anzì.
Dai Kate uno sforzo. Vorrei vederti in jeans e canotta bianca, con i capelli raccolti a caso, mentre giochi nella sabbia col piccolo George, in canotta.
Ce la facciamo?
Almeno per rispondere a Kate Moss no che dici?
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort