in c'est la vie, Celebs, Educazione, Fashion

La mamma che (non) vorrei essere #3

  • 7 Maggio 2014
  • By elise
  • 0 Comments
La mamma che (non) vorrei essere #3

Per la terza puntata dedicata alle mamme V.I.P. non potevo che trarre ispirazione del tradizionale MET Ball svoltasi ieri (5 maggio) notte a New York.

Bene. Inzieremo dicendo che ho fatto abbastanza fatica a trovare la mia “Mamma sì” del giorno. Evidentemente qualcuno ha capito mal il Dress Code “White Tie & Decorations“. Più guardo le foto del Red Carpet e più mi domando: ma che fine ha fatto il buon gusto? Ma queste qui non dovrebbero avere tipo 50 stylist pronte ad accorrere, un agente e consigliere e qualche amico vero che ti dica le cose in faccia? Ma ancora: ma dateli a me i soldi del budget MET … Me ne occupo io!

– Mamma “Sì”: Beyoncé

Un look Givenchy per Queen Bey a dir poco meraviglioso. Accanto ad un elegantissimo Jay-Z, la star ha vestito le sue forme generosi con un abito nero trasparente impreziosito di pietre e paillettes ricamate tono su tono. Un abito Haute Couture che lasciava poco spazio all’immaginazione ma che importa. Persino dopo la gravidanza Mrs. Carter può permetterselo. Ecco. Il tocco in più? La veletta … retrò chic da morire!

beyoncé met10154320_708194812577549_7500984021028746756_nbeyonce jay met

– Mamma “no”: Adriana Lima

Adriana … sarà la separazione … ma insomma sembri uscita dritta dritta da un episodio della Famiglia Adams! Una caduta di stile non indifferente per la supermodel di Victoria’s Secret! Il top in pelle dell’abito è davvero terribile. I capelli lisci e scuri sono tremendi, e si abbinano perfettamente al colore cupo dell’abito. Niente. Non ci siamo. Mettiamolo sul conto della recente separazione dal marito … Ma resta il fatto che la delusione è grande.

1610063_708194675910896_14727892877403578_n

Non potevo non segnalare due altre mamme flop oggi proprio perchè se l’hanno cercata!

La prima è Nicole Richie, agli antipodi della nostra Beyoncé. Un corpo estremamente magro … che scompare in questo tristissimo abito grigio perla (ma scusa Nicole ci hai cucito sopra toppe di velluto?) A completare il look trash, i capelli colore viola. Non mi esprimerò a lungo sull’argomento. Credo che sia chiaro a tutti che l’associazione:Met Ball -Red Carpet – capelli viola abbia qualcosa che non va.

nicolemet

La seconda invece è Katie Holmes. A me dispiace Katie ma proprio non riesco a tacere. L’ex signora Cruise ha calcato il Red Carpet del Met Ball 2014 con un abito giallo vaporoso. Praticamente un grosso bigné al limone. Oppure la brutta copia (ma brutta brutta) dell’abito di Bella (Principessa Disney di La Bella e la Bestia). Peccato che non era sul set. E per di più il ruolo di Bella è già stato affidato a Lea Seydoux, che, grazie al cielo, ha potuto lavorare con un ottimo costumista.

kholmes metabito giallo brutto

By elise, 7 Maggio 2014
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Networks
About Me
Colleziono borse, a mano o sotto gli occhi. Le marinière sono la mia Madeleine de Proust e il tulle una filosofia di vita!
Seguimi su Google+
Pinterest
Contatti

Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello

Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort

Instagram API currently not available.