Oggi vorrei farvi parte di un bellissimo ed intelligente progetto lanciato da ZGENERATION & HUMANA.
Un’iniziativa che cade a pennello in questo periodo di ponti. Già, perchè sono certa che le tante mamme rimaste a casa propria avranno pressoché lo stesso programma mio: riordinare l’armadio, creare spazio, mettere da parte i numerosi vestiti ormai piccoli anzì … trovare proprio spazio per metterli da parte questi vestiti!
Io ora farò outing: sono un’incorrigibile sentimentale … I suoi primissimi body, le sue prime tutine, l’abito del battesimo e ancora qualche altro look a cui sono particolarmente affezionata, non ho avuto il coraggio manco di metterli in cantina. Sta di fatto però, che lo spazio è quel che è … e ora è giunto il momento di rimediare. E poi, a parte quei look che ci rimandano a ricordi speciali, inutile aggiungere che ogni mamma possiede a casa tantissimi vestiti regalati, di cui sinceramente, avremmo fatto a meno.
Inoltre … tutto questo doversi sbarazzarsi dei vestiti ormai inutili significa una cosa sola: urge shopping compulsivo!
Ed è qui che verrò al dunque, facendovi parte della bella iniziativa di ZGENERATION & la Onlus HUMANA People to People.
Un’alleanza per aiutare i bambini più sfortunati del Mozambico e in particolare i piccoli ospiti del Centro “La Città dei bambini” nella città africana di Maputo.
Il procedimento è semplice: dal 24 Aprile al 7 maggio chiunque potrà portare in negozio alcuni capi di abbigliamento bambini di qualsiasi marca in uno dei negozi Zeta e Zgeneration aderenti al progetto per ricevere poi 1 € di buono per ogni capo consegnato (per un massimo di 10). Il buono potrà poi essere usato su qualsiasi acquisto della collezione Primavera-Estate 2014.
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort