Leone Lucia Ferragni: la prima tutina è firmata Petit Bateau
Per la sua “presentazione al mondo”, mamma Chiara ha scelto un vero best seller. Un immancabile del primo guardaroba di ogni bambino: la tutina o pigiamino milleraie Petit Bateau, ossia a righine fine. Nei toni del rosso per Leone. Uno scatto che mi ha ovviamente rimandato di due anni (e qualcosina) indietro: anche Jules è vento al mondo con un’adorabile tutina milleraie Petit Bateau.
Leone vs Jules: tutina millerighe rossa o blu!
Inutile dire che ora la blogger passa irremediabilmente in secondo piano: la vera star è il piccolo Leo e tutto ciò che indosserà diventerà oro. E quindi sold out! Infatti la prima tutina sta letteralmente scomparendo nei negozi Petit Bateau, presa di assalto da future e neo mamme fashion addicted. Un po’ come successe allora con George e Charlotte. Vi ricordate la salopette del principino di Cambridge sempre firmata Petit Bateau?
Oggi nelle prime stories da casa della coppia, è stata immortalata Chiara mentre cullava (o allattava) il suo bambino, adagiato su un cuscino di allattamento coperto da uno swaddle firmato aden + anais.
Ormai inutile che vi presenti di nuovo il marchio giusto?
Chiara e Fedez hanno scelto per Leo uno dei motivi della serie “Jungle Jam“, e in particolare quello con le scimmiette.
Vi dice nulla? Tra i quattro swaddle del pack, anche quello con gli uccellini, scelta da Kate Middleton per la prima uscita di Baby George dalla clinica.
Questa serie di swaddle è ancora disponibile ma potrebbe diventare anch’essa sold out in tempo record.
Qui il link per acquistarla!In quel caso, nessun problema se i vostri figli sono già quasi grandi! Qui, ma ancora qui, vi spiego come usare gli swaddle quando i bambini crescono!
Noi avevamo già scelto la serie Jungle Jam per Sophia. Alla nascita di Jules invece abbiamo optato per un grande classico del brand: la fantasia a stelline.
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort