Sophia mi tiene il muso, avrebbe volto essere del viaggio ma purtroppo il tempo è tiranno, Jules in quanto a lui mi ha intimati di essere casa entro la mezzanotte di domani sera.
Sarà quindi una toccata e fuga, breve ma intensissima, e se volete scoprirne di più, seguitemi domani su Instagram
Ma veniamo a noi
Fin dall’anno scorso si è visto (anche) nella modo bimbo un aumento dell’uso dell’ecopelliccia. Specialmente per quanto riguardano i capispalla oltre che gli accessori. L’ascensione al potere del tanto amato “teddy coat” negli adulti ha fatto si ché la tendenza si consolidasse anche il prossima inverno. E anche se continueranno ad essere di tendenza in cappotti in ecopelliccia, il vero trend sarà il dettaglio. E lo shearling (o montone) sui colli ma anche all’interno delle giacche (giacche a vento, giacche di jeans o bomberini stile college)
Chloé
Una tendenza che potremmo chiamare “american circus” e che si ritrova volutamente in cercti capi ed accesori o più discretamente in altri. Stelle rigorosamente gialle, strisce a contrasto, animaletti danzanti, tripudio di colori vivaci e prevalentemente primari.
Ebbene sì! Il nero si è fatto ancora più spazio tra le collezione bambino, ed è stato finalmente sdoganato come si deve. Che sia un total black oppure un nero che la fa da contrasto ad altre tinte più brillanti o all’intramontabile bianco. Nero per i loor sportivi, nero per i look eleganti di fine anno, nero e paillettes, neo e faux fur, nero in pelle, ovviamente (sempre se il chiodo è borchiato ed impreziosito con ricami e patch!)
N*21 kids
Voi cosa ne pensate? Io ammetto di essere sempre stata un po’ titubante a riguardo. Il leopardato in versione kids o baby sulla carta non mi fa impazzire. Mai dire mai però…. (sulle ballerine poi… potrei chiudere un occhio, ed indossarle anch’io!)
N*21
Piumini colorati e versatili per l’autunno inverno
Il piumino ovviamente c’è sempre e troneggia tra i migliori capispalla di stagione. colorato, anzi coloratissimo, abbina due o più materiali ed è spesso reversibile offrendo la possibilità di avere due capi in uno. Ah…ultimo ma non ultimo… è OVVIAMENTE ultralight!
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort