Io devo ancora digerire il fatto che Chiara Ferragni abbia avuto una vagonata di maglioncini Ferretti personalizzati per i suoi 30 anni e io no.
Mi consolo soltanto pensando che saremo ancora in tempo a farlo per i miei 35 (Alberta, come ti sembra l’idea?)
Detto ciò, essendo in un periodo emotivamente sbilenco credo sia inutile ribadirlo. Aspetto il regalo. Punto.
Vi servono idee? Bastava chiedere.
Caudalie Vinosource
I prodotti Caudalie sono tra i miei favoriti per texture, profumo leggero, formula e efficacia. In occasione della primavera, Caudalie punta su tre dei suoi prodotti di punta: S.O.S. Serum Désalterant, Crème Sorbet Hydratante e il Fluide Matifiant Hydratant.
Tre prodotti perfetti per la stagione (la primavera essendo piuttosto delicata per la nostra pelle) perché molto ricchi di acqua di uva (bio s’il ous plaît!) e quindi altamente idratanti. La formula è divina. Provato, e garantito!
La sorpresa però è un’altra. Acquistando uno di questi tre prodotti, riceverete in regalo una scatola di metallo decorata con un disegno in perfetto mood francese con tanto di marinière e tour Eiffel, nonché uno smalto in una tonalità di rosa (dal rosa baby al rosa scuro, ogni colore abbinato alla tinta del prodotto scelto). Non uno smalto qualsiasi ma uno smalto eco-friendly a base naturale che sta facendo impazzire le francesi!
Signorina in fiore – Salvatore Ferragamo
Regalare un profumo è sempre delicato. Con l’ultimo nato in casa Ferragamo però sarà difficile sbagliare. Dolce ma non troppo. Acidulo al punto giusto. Fiorito senza dare alla testà. Frizzante, delicato e ultra femminile. Io l’ho adottato al primo istante e oggi non potrei più farne a meno. Sorbetto di pera nashi, melograno, gelsomino, fiori di ciliegio, muschio bianco e legno di sandalo. Per me l’equazione perfetta per portarmi in paradiso. Il packaging è adorabile. E anche se lo diranno mai, a tutte le mamme farebbe piacere sentirsi chiamare “Signorina”.
L’accendiamo?
Glam Glow
Chi non bisogno di un illuminante con gli attributi mi scagli la prima pietra. Luce, luce , luce come se piovesse (o magari no), per un viso magicamente riposato (apparentemente ovviamente) e un incarnato luminoso.
Credo sia superfluo presentare il brand ma per chi vivesse in una caverna faremo questo “sforzo”: Glam Glow è un marchio californiamo, o meglio, Hollywoodiano che ha come missione quella di portare luce nella via delle donne. Un marchio noto dai professionisti di Hollywood, di fotografi e delle star americane. Vi serve forse altro per essere convinte?
Ok: aprendo la confezione, verrete accolti, anche nei momenti più bui, dal motto di Glam Glow: HELLO SEXY!
A me sinceramente è bastato per convincermi. Sulla fiducia.
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort