Per anni poi ho scelto make-up divertenti o prestigiosi. Di quelli comprati “sulla fiducia” (o sul nome). Ricordo ancora mia madre comprarmi ottime creme per le pelli adolescenti. Ma quelle mica facevano pubblicità fighe in tv. Vuoi mettere?
C’è in seguito un passaggio obbligato.o meglio quasi obbligato. Quello in cui tiri fuori dalla borsetta un rossetto firmatissimo. Lo stesso del “vado un attimo ad incipriarmi il naso” ( che poi qualcuno l’ha mai fatto per davvero? No qualcuno lo ha mai FATTO PER DAVVERO? Fatemi capire…)
Per me sono sempre state tutte leggende eppure durante il mio periodo trascorso negli Stati Uniti non sono mai andata nei bagni di ristorante così spesso in tutta la mia vita e no, non per far la pipì. No, NO, nemmeno quella-cosa-là!
Semplicemente per ri-spalmarmi una passata di rossetto più gloss.
Lo DOVEVO fare… lo facevano tutte!
E poi?
E poi vabbè sono tornata, sono invecchiata cresciuta, sono cambiata ecc.
Ad un certo punto scatta un meccanismo stranissimo ma affascinante che FINALMENTE da girare quella rotellina del cervello nel modo giusto.
Quello che ti fa comprare giusto. Sensato. Adeguato.
Maturare significa ponderare. Acquistare con la testa e meno impulsi (tranne duranti i saldi da Zara) per prodotti a noi DAVVERO adatti.
E io ho deciso che la mia pelle aveva bisogno di un minimo di rispetto in più. (Che poi se no si offende e mi fa brutti scherzi)
Ho finito di sperimentare e voglio andare sul sicuro (questo anche perché il tempo a disposizione per me dopo due figli da sola in bagno è calato drasticamente)
Ho bisogno di qualcuno senza fronzoli r che me la canti giusta.
Qualcuno come Kiehl’s.
La linea Mom & Baby è semplicemente FAVOLOSA e perfetta per le pelli delicatissime dei nostri figlioletti. E poi la cosa bella è che ci sia scritto “MOM and baby”così da offrirci la scusa buona per usarla anche noi a piacere.
Tiè!
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort