La settimana? L’abbiamo salutata con una new entry per la nanna di petit frère! Il sacco nanna Noukie’s di cui vi parlerò presto. Vi anticipo che a noi è piacuto tantissimo. Primo per la sua leggerezza… In fibra di bamboo è piacevolissim o al tatto, fresco e morbidissimo. E a Petit Frère ha regalato un nuovo sopranome: CASPER 😀
Abbiamo celebrato un mariaggio (famiglia bilingue oblige…) Ariel il dolce principe di Ariel ha preferito una barbie biondissima su tacchi a spillo… Il solito cliché… “Tesoro, ma lui è il principe di Ariel però!” “Eh lo so mamma… Ma Ariel è rimasta a casa dei nonni. Peggio per lei”.
Mercoledì sono tornata nel fantastico mondo della tecnologia. Devo confidarvi però che essere irragiungibile stava quasi iniziando a piacermi.
C’è stato un ponte, c’è stato un week end lunghissimo. Ci sono state coccole a letto… dormite fino a tardi, colazioni a letto, fuori in terrazzo, felpe con unicorni, balletti sotto il sole. Ci sono state feste di compleanno, torte e caramelle Haribo. Il mal di denti (pure) e un primo risottino.
Ci sono stati outfit bellissimi, da Mini Rodini a Chicco. Da Zara Kids a Terranova.
C’è stato più tempo per stare in famiglia, per uscire a pranzo, a cena, per l’aperitivo e la colazione. Un Petit Frère che si è goduto lunghe passeggiate, un Poussinou sempre più poser.
Le settimane passano e di corsa. Da una parte contiamo i giorni che ci separano dalle vac anze. Dall’altra io però… vorrei ogni tanto poter fermare il tempo. Così scatto. Scatto e custodisco questi instanti.
La nostra vita “in istantanea”.
Seguiteci su Instagram 😉
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort