Poco fa durante una normalissima cena con amici (certo, a casa! Cosa pensavate mai?) siamo venuti a parlar di cinema.
Da lì io e Lui ci siamo guardati a lungo. Cinema? E quando è stata l’utima volta? Dopo un breve (si fa per dire) debriefing siamo arrivati alla conclusione: l’ultimo film insieme al cinema è stato The Artist. Ero incinta di Poussinou. Siamo andati in un piccolo cinema in centro. Uno di quelli con due sale e un arredamento vintage. Eravamo praticamente soli. Ed era pomeriggio (eh già… passato l’ottavo mese, anzì anche prima. di gravidanza sfido chiunque gravida a non addormentarsi… figuriamoci di sera!)
La vita con un neonato è impegnativa. Se si tratta del secondo (o più) ADDIO. Io sono sempre stata piuttosto lassista sulle uscite con i bambini. Per la sua “prima volta in un pub” Sophia aveva 3 settimane. Sì lo ammetto… piuttosto stupido. Ma in fondo era estate.
Dato i recenti avvenimenti (se mi seguite su Facebook e Instagram lo avrete sicuramente saputo), io e Petit Frère siamo segregati in casa. Ebbene sì. Grazie a questa meravigliosa avventura detta anche “allattamento” io non posso abbandonarlo più di quaranta minuti (facciamo anche mezz’ora… ehm… venti minuti…).
Una semplice cena è già impegnativa. Figuriamoci il cinema. E dopo la bronchiolite seguita da bronchiolite bis inutile aggiungere che di uscire non se ne parla proprio.
Ma cosa fa una mamma a casa tutto il giorno con un neonato sempre attaccato al seno?
Guarda la tv!
E che noia direte voi…
Dipende! Grazie a Mediaset Premium tutto questo può diventare persino elettrizzante!
Prima di tutto perché sui canali Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action si possono trovare le serie tv più cool del momento, da Pretty Little Liars a Mr. Robot (inedita in Italia, la serie ha anche vinto il premio come migliore Serie TV “Young” al Roma Fiction Fest”), da Arrow a Gotham, Da Hannibal a Bosch (per la prima volta in Italia), ma ancora The Big Bang Theory, MOM3 e 2 Broke Girls.
Perchè anche la sezione Cinema non è da meno, anzì. Tra i film in programmazione prossimamente, Fast & Furious, Magic in the Moonlight, American Sniper, Come ammazzare il capo o ancora Ted 2.
Praticamente un cinema privato, direttamente e comodamente nel proprio salotto!
Tra i miei servizi favoriti, Premium Play! Un servizio sempre incluso nell’offerta Premium, che permette di poter scegliere on demand tra oltre 8000 titoli. Ripeto: ON DEMAND! (chi non si è mai dovuta assentare per cambiare un pannolino a 10 minuti dall’inizio di un film alzi la mano…!)
In più con Premium Play sono inclusi i contenuti di Infinity, sempre disponibili, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli, da vedere anche in mobilità su oltre 400 dispositivi (PC, Tablet, Smartphone, Xbox, Smart TV e grazie alla Premium Smart Cam si può accedere ai contenuti direttamente dal televisore). Inoltre Play è anche in live streaming, con 22 canali per vedere in diretta la programmazione di Premium anche su second screen e in mobilità.
Insomma… il problema ora è un altro… sarà poi difficile uscire di nuova da casa!!!
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort