“Io non voglio diventare una principessa mamma eh, voglio diventare una bambina grande!”
Brava amore mio. Poi penso a Kate… ai suoi look (vabbè quasi tutti sono da salvare su. Ok dai facciamo la metà), il suo post parto con tanto di estetista, make-up artist e parrucchieri…. Mmh vabbè Sophia poi un domani puoi anche ripensarci eh.
A lei non interessano principesse e favole. Sul tutù abbiamo fatto un compromesso. “Sì vabbè lo metto ma NON SONO UNA BALLERINA EH” sia chiaro.
Il bello è stato quando è venuto il momento di indossare i sandali. Fosse stato per lei avrebbe passato l’estate con le scarpe da tennis. Fondamentalmente non ho nulla in contrario. Tranne forse quando il termometro segna 38 gradi e passa.
Le abbiamo scelte insieme. Le ha scelte lei anzì. Accuratamente.
Quelle.
A lei sono piaciute le scarpe di Garvalin, e non appena gliele ho provate sono piaciute anche a me. In pelle morbida, non hanno mai segnato il piede. Niente vesciche, nessun arrossamento.
Poussinou ha scelto (perché non lo dico tanto per… le ha scelte veramente lei) un modello “tricolore” beige/rosso/giallo con dettagli in corda.
Personalmente avrei forse preferito inizialmente un sandalo in tinta unita. il brand ne proponeva un paio giallo, stupendo. Eppure devo ricredermi. Siamo riuscite ad abbinarle a tantissimi outfit.
Denim a parte, i sandali Garvalin sono perfetti con un look easy con tanto di shorts e t-shirt oppure canotta colorati e/o stampati con disegni estivi, così come con abitini più “chiccosi” da sfoggiare per un occasione speciale oppure per una cenetta al ristorante.
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort