Nonabox inizia a farmi paura. Seriamente.
Mi spiego meglio.
Una settimana fa mi recavo tranquillamente in uno dei miei negozi milanesi preferiti. Salina.
Uno di quei negozi “pericolosi” come li chiama Lui. Uno di quei negozi nei quali prima di entrare devo farmi una auto-predica. “Ora entrerai e comprerai solo ciò di cui hai bisogno” oppure “ricordati che sei qui con una missione ben precisa. Un regalo. NON PER TE” o ancora “vai dritto all’obbiettivo, dritto all’obbiettivo. No non ti fermare. Non guardarti alle spalle. Non fare marcia indietro. Continua a camminare. Prendi posa paga esci. Esci ESCI. ESCIIII“.
Avete presente vero? C’è da dire che io sono davvero a rischio in queste situazioni. Se poi la commessa è un attimo sveglia o ha giusto un accenno di doti commerciali, ciao proprio.
Un giorno alla Fiera dell’Artigianato a Milano ho comprato più di 100 euro di vini. Così. Giusto perchè il tizio “era gentile”. E perchè mi sentivo in colpa per tutti gli assaggi “gentilmente offerti” da lui.
Così. Per dire.
Ma torniamo a noi.
Ero venuta da Salina quella mattina per comprare un regalo ad un’amica ora “molto incinta”. Avevo optato da tempo per uno swaddle aden + anaïs. Uno di quei regali che di solito non ricevi. Perchè tutti concordano a trovarlo assolutamente futile e inutile. Cosa totalmente falsa. E anche se fosse che problema c’è?
Scelgo e mi dirigo dritto all’obbiettivo, ossia la cassa, quando il mio occhio destra incontra fatalmente uno swaddle in mussola di cotone bianco con stelle fucsia.
Sto male. Sudo. Ho freddo e poi caldo. Era proprio questo che volevo.
Ma no. Rimango stoica.
Con molta fatica pago ed esco senza mai voltarmi. Concentrandomi su quanto Lui sarebbe stato fiero di me. Giusto per dimenticare ed evitare di pensare a quanto sia stata stupida a lasciarlo li. Povero swaddle mio.
Qualche giorno dopo, nel fine settimana, il corriere mi porta la mia attesissima Nonabox.
Apro.
Gelo. Silenzio. Eccitazione. Felicità. Vabbè un misto.
Eccolo lì. Lo swaddle a stelle fuscia.
Ora. Va bene scegliere le box in base a gusti e necessità delle mamme. Ma qui non stiamo esagerando?
Cioè … Nonabox legge nel pensiero? Nonabox ha poteri magici?
In ogni caso, quella sì che è stata una bella sorpresa. E la dimostrazione, di nuovo, che Nonabox offre nelle sue box mensili, prodotti davvero di qualità, e attenti ai bisogni di mamme e bambini.
Inutile aggiungere che il regalo numero 1 della mia Nonabox di ottobre è immediatamente stato scartato, usato e sfruttato. Nanna time? Poussinou ringrazia! ( E come si suol dire “stay tuned”, presto sul blog un pezzo dedicato al brand).
Sorpresa numero 2: Dolomia Make-Up
E’ stato grazie a Nonabox se ho scoperto questo marchio. E devo dire che merita davvero. Il make-up è di qualità, il packaging piacevole. Questa volta, ecco una palette per gli occhi con tre ombretti e uno smalto color cioccolato con riflessi metalizzati.
I colori sono top. Ecco. Sono fan.
Sorpresa numero 3: Un balsamo sollievo di Mustela.
Vabbè che io sia fan di Mustela non è più un segreto. Questa era facile Nonabox. Dai! Ma grazie! Apprezzo eccome! Anche perchè, questa volta ecco un prodotto Mustela che nemmeno conoscevo! Strano ma vero. Il balsamo sollievo è l’ideale con i disturbi legati ai primi freddi. Applicato con un piccolo massaggio, questo balsamo con estratti di burro di karité e miele non solo idrata la pelle delicata, ma rilascia profumi di pino e rosmarino per migliorare il sonno, il benessere e il respiro di bebè.
Sorpresa numero 4: Un succo e polpa di prugna BIO Germinal accompagnato dalla sorpresa numero 5: due mini taglie di marmellata fragola e arancia di Natura Nuova
La mia colazione ringrazia sentitamente. E con lei il mio corpo. Rigenerato da tanta dolcezza! (Bene … il mio ehm … transito intestinale … ringrazia pure. Ehm… grazie. Stop).
Sorpresa numero 5: Un pacco di salvaslip/assorbenti realizzati 100% cotone di Organyc nel pieno rispetto dell’ambiente …
Il giorno stesso “mi sono arrivate”. Così. Per dire ………….
Che Nonabox abbia poteri magici si può dire? Eh? No perchè a questo punto … non ho altre spiegazioni.
Se anche voi volete testare i poteri di Nonabox, vi ricordo di cliccare qui per avere maggiori informazioni su prezzi e abbonamenti
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort