Nonabox. L’avventura continua. Sono felice di annunciarvi che la mia collaborazione con Nonabox non è ancora terminata!
Così, a chiudere i grandi festeggiamenti per i miei 30 anni c’è stata anche la tanta attesa scatola blu, con ben sei sorprese al suo interno.
Sei sorprese, per mamma e bambino.
La prima, ammetto, me la sono “pappata” io. Frullà, che ritroviamo spesso nelle Nonabox con i suoi squisiti succhi “tascabili” propone questa volta una new entry: la mousse di frutti rossi da mischiare con cereali muesli Frullà Top. Una delizia per colazione … oppure per merenda, accompagnata da un bel tè caldo mentre fuori piove.
Un clip portasucchietto di Mebby. Già. Sul succhietto avrei parecchio da dire. Sì, Poussinou a due anni non è ancora decisa ad abbandonarlo. Sì, siamo in piena fase di trattative. Pare che per ora la persona ad avere offerto di più per codesto ciuccio è stato Babbo Natale. La prorpietaria ancora non si decide. Signor Natale, Le faremo sapere. Nell’attesa, se ciuccio deve essere, quanto meno cerchiamo di indossarlo con “classe”. Per esempio con un carinissimo clip portasucchietto, colorato e con il disegno a spirale, ricordando i lecca lecca vintage.
Un giocattolino di legno di Hape Toys. Personalmente nutro una grande passione per i giocattoli di legno. Ultimamente sono quelli che preferisco scegliere per Poussinou e contrariamente a quello che avrei potuto pensare in partenza, ci gioca molto bene, e li adora. Belli, colorati, educativi, piacevoli al tatto e pureall’olfatto … con quel profumo di legno nuovo nuovo che rimanda un po’ a quelle delle matite da colorare. Hape è un brand tedesco, che non conoscevo. Crea giocattoli in legno dal ’86 e si dedica al mondo dell’infanzia, dalla nascita con giocattolini per stimolare la curiosità di bebè, fino ai 3 anni e più, con puzzle, costruzioni in legno o tavoli da gioco. Vi invito a curiosare sul sito www.hapetoys.com
Una coccola per la mamma … Ve lo avevo già detto vero che Nonabox sa tutto di me? Sta di fatto che appena passati i 30, e già in paranoia per i miei occhi che si stanno già CIRCONDANDO di rughe (in realtà c’erano già prima qualche ruga qua e là, ma è più facile incolpare i fatidici 30), ecco che nella mia Nonabox trovo un fantastico contorno occhi di Anisa Cosmetici, prodotto dall’azienda Qualiterbe. Anisa è una linea di cosmetici naturali realizzati con piante classificate in base ai quattro elementi (Aria, Acqua, Terra e Fuoco), secondo i criteri dell’antica Medicina Tradizionale Mediterranea. Prodotti da Qualiterbe, laboratorio erboristico artigianale nel cuore della Maremma Toscana, i prodotti sono garantiti senza OGM, senza Parabeni, senza siliconi e provenienti da piante di coltivazioni biologiche con metodiche estrattive artigianali. Per il resto … beh … se tra un po’ mi vedete quasi ringiovanita, il viso luminoso, saprete perchè!
Un regalino tutto per mamma: e quale meglio di un gioiello? Quello che amo di più con queste Nonabox, è potere scoprire ogni volta prodotti nuovi, aziende nuove, marchi nuovi. Ed è il caso di Paviè bijoux, un’azienda tutta italiana che realizza gioielli in resina di poliestere, ma ancora con cristalli Swarovski, ottone, alluminio, rame, zinco, tutti sottoposti a trattamenti galvanici anallergici, nel pieno rispetto delle normative italiane e internazionali. Ma parliamo dello stile di questi gioialli. Giovanili ma non troppo, bon ton, ma non troppo, sono IDEALI per mamme sempre di corsa, che vogliono poter giocare con il loro stile indossando bijoux giocosi e facili da infilare (noi mamma mica abbiamo il tempo di agganciare un bracciale al mattino, tra il lavaggio dei denti, la colazione e lo zainetto da preparare! Vi pare???)
Un regalo per tutta la famiglia! Beh. Un po’ più per me dai. Non so se ve l’ho mai detto. Nel caso farò outing proprio ora: ho una dipendenza da foto. Da quando è nata mia figlia, avrò scattato più di 10.000 foto. Tutt’ora non riesco a scendere sotto il numero 1000 delle foto salvate sul cellulare, sempre non parlando poi delle centinaia di foto stampate e incollate in ben 6/7 album, tutti accompagnati di didascalia precisissima con tanto di ora,minuto e secondo al quale la foto è stata scattata. Sì. Lo so. Ho un problema. E ora che Nonabox mi ha regalato una gift card per un album fotografico personalizzato da scegliere e personalizzare su Biblis.com … vi lascio immaginare!!!
Sapete che ormai mancano poche settimane a Natale??? E allora cosa meglio di una Nonabox per la sorella in dolce attesa, la cugina neo mamma o per la migliore amica che presto partorirà?
A questo link potrete scoprire tutte le offerte dei diversi abbonamenti Nonabox. Vi ricordo che le box, sono personalizzate a secondo di bisogni e esigenze di mamma e bebè (dedicate a mamme in dolce attesa, oppure adatte al bambino a secondo della sua età).
A Babbo Natale piacciono tanto le Nonabox … chissà che poi non ne porti una pure a voi!!!
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort