Da settimana a questa parte (almeno) la mia agenda è piena zeppa con più di 50 appuntamenti per la VFNO (per chi la conoscesse già: AIUTO! Per chi invece ha ancora il piacere di non sapete di cosa si tratta: bona così! FIDATEVI).
Ovviamente ho deciso di NON APRIRE per nessuna ragione al mondo le mail che da ieri sera continuano ad arrivare con l’oggetto: VFNO (che poi sembra quasi una minaccia). Infatti praticamente lo sono. E io tremo già.
Eppure ho cercato lo stesso di farla diventare una di quelle classiche “serate in città” con Lui (ormai così rare) nonostante dovessi lavorare.
Lui: “Beh ma che si fa li?”
Io: “Beh io magari qualche intervista la devo fare ma il resto del tempo possiamo girare insieme…. dai può anche essere cariiiiiino no????”
Lui: “Sì ok. Ma che si fa?”
Io: “Beh … si gira, si va nei negozi, sempre se riesci ad entrare … l’anno scorso si vocifera che una povera blogger sia rimasta incastrata per ore in una via bloccata per l’arrivo di Belèn …. No comunque è cariiiino dai …. si va agli eventi organizzati, si guarda il gadget proposto dai brands per l’occasione …. si beve … ehm …. sì vabbè hai vinto non venire …”
Che poi ho sempre pensato che la VFNO fosse stata creata per “scremare” i giornalisti di moda prima delle sfilate. Infatti da domani a Milano, parte la Fashion Week e la probabilità che io inizi già distrutta dalla VFNO è pari al fatto che Cavalli faccia sfilare un outfit dal mood animalier. Fate un po’ voi.
L’idea quindi è iniziare fin da oggi con sane regole. L’outfit? Io me lo sono già sognato di notte. Peccato che ho sognato scarpe di cui a casa neanche l’ombra …
ATTENZIONE! La VFNO è anche l’occasione perfetta di invecchiare di 10 anni in un colpo solo … se poi ci metti dopo la Fashion Week il numero di anni sale a 15. Io che già ne sto per fare 30 e ancora mi devo abituare non me lo posso permettere.
Per combattere i primi segni di età? Punto tutto sul Hydro-Plumping Re-Texturizing Serum Concentrate di Kiehl’s. Un siero da applicare prima della crema idratante, mattino e sera. E magari ci aggiungo una preghiera. Toh.
Che poi vai a capirlo. Intervisti le celebrities e tutte ma tutte ti rispondono: “il mio segreto di bellezza? mah …. dormo tanto … almeno 9/10 ore” cioè …. devo andare a letto con Poussinou praticamente e chiedere una revisione delle mie ore lavorative … ehm scusi … sa … sarebbe per non invecchiare troppo presto … al livello di rendimento sono certa che sia invece un giustissimo investimento non è daccordo? …. per poi continuare “e poi … bere tanto tanto!” A C Q U A mi dicono dalla regia …
#allorasiscem risponderebbe il mio amico Giuliano!
Perfetto. Mi adeguo.
Cade a pennello: Vitasnella lancia una limited edition, vestendo le sue bottigliette da 0,50 L con righe o pois. iononsoscegliere-iononsoscegliere-iononsoscegliere eh vabbè ma ne vuoi bere almeno un litro al giorno? Perfetto. Le prendo tutte e due!
In occasione della Fashion Week infatti, una macchina brandizzata #acquavitasnella girerà tra le principali vie di Milano per distribuire, tra una sfilata e l’altra, la #fashionwater !
Outfit per la mamma? Eccolo.
Top di seta con stelline: Band of Outsiders
Jeans skinny spalmati: Gap nuova collezione denim (presto sul blog)
Bracciale: Nihama (presto sul blog)
Intanto …
iPhone: pronto!
iPad: pronto!
Seconda batteria: pronta!
Terza batteria (chenonsisamai): pronta!
Reflex: eh ora non esageriamo eh!
carica batteria (chenonsisamai): pronto!
carica batteria da auto (chenonsisamai): pronto!
Chi ha un trolley figo da prestarmi?
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort
cristina
19 Settembre 2014mi sto seguendo tutta la tua avventura sui social, sei un mito!!!!
baci
baci
http://sofiscloset.blogspot.it
elise
19 Settembre 2014ahahahah grazie 😉 il mattino dopo però che fatica…..e ogni giorno è sempre peggio!!! AIUTO! un bacione grande 😉