Sì, lo ammetto. Non mi è sempre stata simpatica.
All’epoca io ero quella della “squadra Jennifer”. Reduce di un’adolescenza sotto il segno di Friends (avevo anche copiato il suo famoso taglio di capelli portando alla parrucchiera una foto ritagliata in qualche giornale) per me, lei e Brad Pitt formavano una coppia invidiabile e lei era la donna perfetta. Sì certo … mi sono sempre chiesta perchè lei avesse scelto di sposarsi spettinata. Solo a guardare le immagini mi veniva da afferrare un pettine e sistemarle i capelli. Però insomma.
Poi c’è stato il famoso tradimento. Ecco. Tutti uguali. E poi le lacrime di Jennifer in tv. Poveretta. Va questa sfasciafamiglie, pensavo.
Era una classica favoletta moderna. La bella e gentile biondina, minacciata dalla mora sexy. Pure ad Hollywood. Più banale di così …
Eppure…
Eppure la Jolie è favolosa.
Perchè giovane mamma single di due figli adottati e pure quasi “grandini” si è aggiudicata l’uomo più sexy di Hollywood facendolo rinunciare ad una vita tranquilla e perfettina. (Sì vabbè forse questa è “culo”).
Perchè poi ci ha pure fatto tre figli
Perchè ha convinto quell’uomo “liscio” a far nascere la loro prima bambina non in un comodo e modernissimo ospedale americano, ma nel bel mezzo della Namibia (come si dirà mai “epidurale” in “namibiano”???)
Perchè pure essendo coperta da tatuaggi dalla testa ai piedi (alcuni dei quali abbastanza discutibili) è dotata di una bellezza disarmante e di una classe infinità. Per me il suo outfit Versace al Festival de Cannes nel 2009 non lo batte nessuno.
Perchè da quanto sta con lei, Brad non è più il “belloccio di hollywood” ma ha pure un certo spessore!
Perchè poi in fin fine Jennifer è pure stata mollata da tutti (cosa c’avrà mai che non va?) prima di “sistemarsi” con Justin Theroux (ma poi … ma chi è???)
Perchè è anche riuscita a rendere figo il nome “Elise” grazie al suo ruolo nel film “The Tourist” facendolo piacere pure a me!
Perchè viaggiare in aeroporto con sei gnomi a seguito e ruiscire a mantenere un look perfetto per me è un’impresa inavvicinabile.
Perchè “vaffanbagno le rughe” … lei se ne frega ed è bellissima lo stesso
Perchè festeggiare dieci anni con un matrimonio così tanto per fare felici i propri figli e suggellare una famiglia è un gesto pieno d’amore e di significato.
Perchè il suo abito firmato Atelier Versace è assolutamente divino.
Perchè scegliere i disegni dei propri figli per impreziosire l’abito è stata una genialata pazzesca, riuscendo a rendere un abito semplice e quasi banale, un capolavoro dalla tenerezza infinita.
Perchè mannaggia a lei quella foto del “bacio da just married” è da invidia pura.
Mannaggia Angelina …. Facciamo cambio?
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort
cristina
3 Settembre 2014è strepitosa!
baci
http://sofiscloset.blogspot.it/
mari
3 Settembre 2014hai proprio ragione! anche io adoravo la Aniston ma diciamoci la verità: non regge il paragone con la JOlie! lei è praticamente perfetta!
http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/back-to-school-regalo-smallable/
grazie
Mari