Come ogni settimana, rieccomi fedele all’appuntamento con TOP OF THE POST ideato da Koko Pi di Ordinata-Mente.
Questa settimana sono stati numerosi i post che mi hanno incuriosito, colpito e fatto sorridere. E’ stato quindi difficile sceglierne solo tre … ma purtroppo “mi è toccato”.
– L’uovo in camicia. Lettera a Carlo Cracco di Baby a Bordo. Sono capitata un po’ “per caso” su questo post e mi ha fatto davvero ridere nonché voglia di mettermici anch’io. Domani compro le uova!!!
– Fenomenologia della cicogna delle serie tv -Parte V- Il corsopre-parto di Mummy in progress. Una dei miei pensieri ricorrenti durante la mia gravidanza era “eppure in tv succede diversamente”! Eh già. Nella vita reale non sempre al primo figlio ci si partorisce in due minuti in un ascensore che si blocca tra due piani, al corso pre-parto non sempre i papà danno il meglio di sé con aiuti alla respirazione, massaggi e mille domande all’ostetrica durante il corso pre-parto, e raramente, a meno che di nome non facciamo Kate Middleton, aqualche ora da parto siamo perfettamente truccate, con una piega da urlo e un viso raggiante.
– Di una serata romantica di Mamma al Cubo. Quest’ultimo post mi ha fatto proprio sorridere perchè giusto due tre giorni fa, pensavo a quanto tempo fosse passato dalla nostra ultima uscita romantica. Certo, Poussinou non esitiamo a mollarla dalla nonna … ma le ultime “carte nonna” sono state usate per serate di compleanno oppure in discoteca. E solo al pensiero di ritrovarmi in un posto romantico con tanto di vino, candele (magari), senza essere interrota ogni due minuto né dovere praticamente mangiare in piedi, oppure tra un giro fuori e tra i tavoli … beh … quasi quasi non mi sembra vero.
Salutandovi, vi ricordo che se mai voleste partecipare anche voi a Top of the Post, ecco qui le regole da seguire!
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort
Mummyinprogress
3 Giugno 2014Grazieee!!! in effetti quando sei incinta, sembra che in tv non si parli d’altro 🙂 ovviamente in situazioni rocambolesche… vogliamo parlare di Charlotte, di Private Practice, che partorisce a rate?! O_o
elise
3 Giugno 2014ahahahahah FANTASTICO!
Koko
4 Giugno 2014Grazie Elise per questi 3 post che mi hanno fatto veramente ridere e sorridere! Ne avevo proprio bisogno!! ^_^
elise
6 Giugno 2014Ma Grazie a te!!!! Contentissima di averti “regalato” sorrisi e risate 😉 Un bacio grande!