In queste settimane, vero scrivo di meno … gli impegni sonotantissimi e tra lavoro, pupa e party … il tempo a disposizione si fa proprio raro. Ciò però non mi impedisce di segnalarvi i tre post che mi sono piaciuti particolarmente questa settimana.
– Countdown al parto: meno due – di Mamma Che Vita. Sarà che ho potuto conoscerla di persona al Mammacheblog, sarà che mi sta proprio simpatica, sarà che il suo bel pancione mi ha rimandato a qualche anno fa mentre aspettavo la mia principessa, sarà … Ma oramai mi ci sono affezionata. A lei. Ai suoi racconti. A questa pancia che cresce… Ho pure risposto al sondaggio sul sesso del futuro nascituro fate un po’ voi!
– #POISLOVERS – di Ma Come Lo Vesto. Per i pois io vado matta! Poussinou ne sa qualcosa. Ho “contaminata” anche lei. Calzini, abitini, accessori oppure deliziosi spolverini … I pois danno freschezza, spensieratezza. Sono giocosi e sbarazzini e vanno indossati senza moderazione! Ringrazio questa frizzante mamma blogger per avermi fatta conoscere l’esistenza di un gruppo chiamato”#poislovers ! E trovo la sua selezione adorabile.
– Mio figlio non si tocca – di Mamma Moglie Donna. Un post troppo “complesso” per essere riassunto in poche righe e che vi invito davvero vivamente a leggere. Un post che tratta di un argomento molto delicato. La maleducazione, i riflessi d’istinto, un gesto di troppo. Un post che fa molto riflettere in ogni caso. Soprattutto se si è genitori.
A questo punto vi auguro un buon inizio di settimana, e vi ricordo che se anche voi voleste partecipare a “Top of the Post”, iniziativa di Koko Pi di Ordinatamente, collegatevi subito a questa pagina per scoprirne tutti i dettagli!
Buona lettura!
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort
Koko
28 Maggio 2014Ciao Elise! Mi fa piacere che nonostante tutti i tuoi impegni tu abbia trovato il tempo per partecipare!
Grazie per le tue segnalazioni!! ^_^
Due volte Mamma
1 Giugno 2014Che bei post che hai scelto! Sono piaciuti moltissimo anche a me!
elise
1 Giugno 2014Grazie!!!! 😉