Avendo tanti amici prevalentemente single, per lo più maschi (credo si capirà dal post) mi sono fatta di recente una nuova cultura sulle relazioni 2.0
E chi l’avrebbe mai detto che fossero così diverse di quelle di 10 anni fa? Ragazze scordatevi quello che vi verrà a prendere sotto casa, a costo di venire persino a piedi o con i mezzi … Niente più “squilli” ne “messaggini della buonanotte”. Oggi se vi va bene al massimo vi beccate un poke su FB. (?!?)
Oggi non c’è più tempo per nulla. Manco per flirtare. Uno strazio. Perciò se abitate in “culo ai lupi” in periferia, e non avete manco la macchina, cercate di compensare con qualcosa di bello forte (no le tette non bastano). Un “mio padre è un rivenditore della Heineken. Se mi porti a casa ti do una cassa aggratis” potrebbe invece funzionare. Ricordate che con l’uomo va usato un linguaggio facile e universale.
Al termine della mia bella chiaccherata con il genere maschile ho imparato (ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale voluto):
1. Che al giorno di oggi non ci si rimorchia più nei bar ma su Tinder! Veloce, efficace, immediato. Ecco chi è vicino a te. Piace? Cuoricino! Non piace? Via! Neeeext! Chiamasi ottimizzazione dei tempi. Scaricabile velocemente. In tutti i sensi.
2. Per chi preferisce prendere tempo ci si può pure trovare l’uomo perfetto in un supermercato online. Su www.adottaunragazzo.it gli uomini attendono solo di esser messi nel vostro carrello!
3. Che la mamma single piace eccome! Ma se non beve un goccio d’alcol allora fa meglio a risparmiare i soldi della babysitter.
4. Che l’incontro al buio con tanto di foulard e occhialoni da sole ha fatto il suo tempo. Tanto tempo fa.
5. Che se un uomo ti scrive una poesia, probabilmente l’avrà scritta su carta carbone e già data a mezza Milano. Soprattutto se inizia con “ti guardo e sei bellissima…”
6. Che gli uomini preferiscono le straniere: perché la comunicazione è ovviamente ridotta.
7. Che se preferiscono le straniere è anche perché riescono a spacciare facilmente per loro, cose che evidentemente non lo sono (sbattimento zero).
http://youtu.be/uUBlVzNRKa0
8.Che oggi, se si desidera frequentare un uomo, non si usa più fare la gatta morta e lasciarlo “marinare”. Lui nel frattempo si sta già vedendo con altre 10. (Soluzione? Fare la stessa cosa)
9. Che anche il sesso al giorno d’oggi diventa velocissimo e “immediato”. Niente più motel si fa tutto in macchina. (Con tutti i rischi che ciò comporta). L’unica alternativa? Farlo su whattsap (eeehhhh???)
10. Che se non ti invita alla sua festa di laurea, non è perché si tratterà solo di una pallosissima cena tra “colleghi” aspiranti ingegneri. Oltretutto chi ha mai sentito parlare di questo tipo di serata in discoteca???
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Per info e/o collaborazioni, scrivete a Fulvio Aniello
Per contattarmi personalmente, scrivete a Elise Lefort
cristina
16 Aprile 2014si! sparking è l’aggetivo giusto! fantastica!!!!!
xx
cristina
http://sofiscloset.blogspot.it
thesparklingmommy
16 Aprile 2014thesparklingmommy
16 Aprile 2014Senza punto interrogativo magari!
Misterkappa
22 Aprile 2014Bel post, mi piace!
thesparklingmommy
22 Aprile 2014Grazie 😀
Misterkappa
22 Aprile 2014grazie a te 🙂 se ti va potremmo seguirci a vicenda 🙂
thesparklingmommy
22 Aprile 2014😉